Il trattamento specifico per il viso predisposto presso il centro estetico prevede la pulizia e la detersione della pelle, procedendo tramite scrub e peeling delicati che rimuovano completamente le impurità e le cellule morte.
Tramite le maschere purificanti verranno dilatati i pori che espelleranno i punti neri e tutti i residui di smog e inquinamento depositati sullo strato epidermico più superficiale.
Una volta pulita professionalmente, la pelle del viso risulterà più luminosa e meglio predisposta ad accogliere i successivi trattamenti estetici che potranno prevedere l’applicazione di lozioni equilibranti, creme idratanti e antirughe.
I prodotti verranno fatti penetrare tramite massaggi manuali che aiuteranno i tessuti a distendersi e rilassarsi, tonificando la pelle e la muscolatura facciale, co-responsabili della comparsa di rughe e segni d’espressione.
Se lo stato di salute della pelle del viso dovesse necessitare di trattamenti più intensi, sarà possibile programmare un eventuale ciclo di sedute col laser, al fine di procedere a un’azione più diretta e specifica.